Vestiti in pizzo trasparente per uomo

Vestiti in pizzo trasparente per uomo

L’estate è arrivata: e se siete degli uomini in cerca di capi di abbigliamento freschi, ma che soprattutto non passano inosservati, allora è arrivato quel che fa per voi: un’azienda di Los Angeles ha creato una linea di abbigliamento da uomo in pizzo trasparente.

I curiosi capi sono stati ideati da Hologram City: in origine non pensavano di metterli in vendita, ed erano stati realizzati per un video musicale. Ma i designer hanno pensato che l’idea aveva delle potenzialità commerciali e hanno deciso di metterli in vendita veramente.

Per quanto Hologram City sia nota per proporre capi di abbigliamento che sfidano le convenzioni, non sono pochi a pensare che questa volta abbia esagerato: i capi in pizzo floreale infatti non lasciano assolutamente nulla all’immaginazione, ma soprattutto danno un look che definire insolito è poco, tanto che prima del lancio più di qualcuno era convinto che la linea i vestiti non fosse altro che un elaborato scherzo.

Il successo però è stato notevole, dato che i capi messi in vendita sono terminati nel giro di poche ore, e l’azienda ha già annunciato che gli ulteriori ordini necessiteranno di qualche giorno in più per essere evasi, in modo da avere il tempo di rifornire il magazzino.