Tatuaggio oculare andato male fa piangere lacrime viola a ragazza

Tatuaggio oculare andato male fa piangere lacrime viola a ragazza

I medici lo ripetono spesso: i tatuaggi sugli occhi sono molto pericolosi. Ed una giovane canadese lo ha scoperto a sue spese.
Catt Gallinger, una giovane donna del Canada, sta utilizzando la propria esperienza per spingere chi vuole un tatuaggio oculare a pensarci due volte e quantomeno a fare adeguate ricerche prima di farlo. Nel suo caso, la procedura andata male l’ha lasciata con una visione sfocata nell’occhio sinistro e continue lacrime viola.

Catt, che vive ad Ottawa, Canada, ha detto di aver deciso di fare un tatuaggio per colorare il bulbo oculare per “sentirsi più ‘a casa’ nel proprio corpo”, ma non immaginava che questo avrebbe finito per costarle la vista. Poco dopo aver colorato il bianco dell’occhio sinistro, la nutrizionista ventiquattrenne ha infatti notato una perdita di liquidi. È andata in ospedale, dove i medici la hanno somministrato gocce antibiotiche e la hanno mandata a casa. Purtroppo però, le cose sono peggiorate: il suo occhio si è chiuso, e dopo che i medici hanno usato steroidi per alleviare i sintomi, il tatuaggio si è solidificato intorno alla sua cornea, danneggiando la vista.