Bambino di 10 anni ruba l’auto della madre e fugge dalla polizia

Bambino di 10 anni ruba l’auto della madre e fugge dalla polizia

Un ragazzino di Cleveland di 10 anni è fuggito dalla polizia in un inseguimento in autostrada. La polizia di Cleveland ha detto che il ragazzo ha preso la macchina della madre mentre sua sorella si stava preparando per andare a scuola ed è scappato. Sua madre ha cercato di inseguirlo in un’altra macchina, ma il ragazzo non si è fermato.

Altri automobilisti sulla strada hanno visto il bambino al volante, e hanno chiamato alla polizia: “Sembra che ci sia un bambino che guida una Infinity color argento, inseguito da quella che sembra sua madre”, avrebbe detto un testimone durante una chiamata al 911.

Alla fine, la polizia è stata in grado di colpire la macchina su un lato, mentre lo circondavano perevitare gli altri automobilisti. Poco dopo, le auto pattuglie sono riuscite a colpire di nuovo l’auto in fuga, facendo fermare l’auto addosso ad un SUV della polizia.

Il bambino non è stato ferito nell’incidente. Gli agenti hanno detto che quando lo hanno fermato, il ragazzino li ha presi a calci calciato e ha sputato loro addosso.